20:10

Isola Liri – Successo straordinario per il Comitato del SS. Crocifisso, città stracolma

Successo pieno a Isola Liri per i festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso.
Lunedì sera il clou con il concerto, davanti ad almeno duemila persone, della cantante Bianca Atzei.
Il Comitato ha fatto centro, cogliendo a pieno l’obiettivo: riempire la città. Per tutta la settimana, complessivamente, il centro urbano di Isola Liri ha registrato decine di migliaia di presenze, almeno la metà delle quali concentrate nel week end lungo. La maggior parte arrivate da fuori. Non solo in piazza Boncompagni, ma anche lungo il Corso Roma, in via Po dove sono state dirottate le ‘bancarelle’, così come a Pirandello.
Non a caso in queste ore i complimenti ‘social’ si stanno sprecando. A questo si aggiunge che non si sono verificati particolari problemi di ordine pubblico. I numeri sono tutti favorevoli. Per citarne alcuni: il programma della festa pubblicato sul nostro sito ha registrato circa 12mila visite. Il Comitato ha venduto 13.200 biglietti della lotteria. Forse un record.
I biglietti vincenti sono stati estratti lunedì sera. Li riportiamo: BS 79 (Renault Kadjar), ED 32 (Crociera 7 giorni per 2), L24 (buono spesa da 250 euro), EH 75 (Bicicletta), CT 1 – BC 22 – CB 19 – AL 100 – AB 34 (cene per 2), U 7 (trattamento estetico), AP 9(Cronografo) e AZ 10 (Smartphone).

l.n.

ULTIMI ARTICOLI

Commenti

commenti

ARTICOLI CORRELATI