Casalvieri – Travolge un cinghiale e finisce in ospedale

La sicurezza sulle strade della Ciociaria resta sotto la minaccia dei cinghiali. L’ennesimo episodio si è verificato la scorsa notte quando un 24enne di Casalvieri stava rientrando a casa a bordo della sua auto percorrendo la strada a scorrimento ‘veloce’ che collega Sora a Cassino. All’altezza di un distributore di carburanti, in territorio comunale di…

Leggi tutto

Casalvieri – Approvato il rendiconto, ma in Consiglio è scontro

Non si spengono le polemiche a Casalvieri dopo l’approvazione del ‘consuntivo’ nel corso di un infuocato Consiglio comunale. «Ormai – scrivono i consiglieri di minoranza Antonio Rocca, Antonio Nicola Leonardi e Giuseppe Battaglione la giunta del sindaco Franco Moscone mal sopporta i rilievi che come opposizione siamo costretti a fare di fronte all’evidenza. Aver proceduto ad asfaltare…

Leggi tutto

Calcio prima categoria – Casalvieri, un secondo posto che vale

La formazione di mister Maurizio Rufo impatta la gara interna con il Fontana Liri e, piazzandosi al secondo posto nel torneo di Prima categoria girone H, compie il salto di qualità e si assicura la partecipazione alla Coppa Lazio per il futuro campionato. Abbiamo raggiunto telefonicamente il dirigente Emanuele Ianni, nonché allenatore della compagine femminile…

Leggi tutto

Casalvieri – Grande festa in paese per il ritorno di Alessia Macari ‘La Ciociara’

Grande festa per Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip che alle 15 di domenica verrà accolta da un bagno di folla in Piazza San Rocco, a Casalvieri. La “Cioci”, trionfatrice del noto format televisivo, già apprezzata nel programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis, ha conquistato i telespettatori grazie alla sua semplicità ed…

Leggi tutto