Trevi nel Lazio – Vitelli sbranati dai lupi

Vitelli sbranati dai lupi: una mattanza nel territorio del Comune di Trevi Nel Lazio all’interno dell’area verde più grande del Lazio, il Parco naturale dei Monti Simbruini. Una situazione che crea preoccupazione considerando che comincia il periodo caldo per le predazioni dei lupi, che come ogni anno si prolunga fino a metà ottobre. Dall’ultimo censimento,…

Leggi tutto

Trevi nel Lazio – Muro contro gli immigrati

I sindaci dell’area nord della Provincia di Frosinone fanno blocco comune contro l’arrivo di nuovi immigrati. Gli albergatori di Fiuggi hanno minacciato di riconsegnare le licenze e hanno già aperto ufficialmente lo stato di agitazione della categoria, dopo che nella città termale sono arrivati altri 80 immigrati per un numero complessivo di circa trecento persone.…

Leggi tutto

Trevi nel Lazio – Dalla Regione soldi per l’efficientamento energetico dell’edificio scolastico

Il Comune di Trevi Nel Lazio incassa un ottimo risultato sull’edilizia scolastica, posizionandosi tra i primi posti nella graduatoria regionale ottenendo un finanziamento di € 241 mila per i lavori di efficientamento energetico dell’edificio scolastico. Ed è una notizia accolta con grande soddisfazione dal sindaco Silvio Grazioli. “Si tratta di un ulteriore progetto che riusciamo…

Leggi tutto